Villa Fucci dal 1800


La Storica Villa Fucci del 1800 presenta un’entrata urbana ed un giardino che la circonda tutt’attorno, realizzata con una serie di parterre che, formalmente, risentono dell’influsso Barocco dove le aiuole sono tipiche del giardino all’italiana del XV secolo.

La Storica Villa Fucci dal 1800 si affaccia su un magnifico giardino che conduce ad un prestigioso ingresso impreziosito da una serie di parterre che risentono dell’influsso Barocco. Stanze maestose e piene di luce, distese di verde con aiuole tipiche del giardino all’italiana del XV secolo.

Alla fine della festa, quando anche gli ultimi ospiti saranno andati via, gli sposi potranno ritirarsi nella suite nuziale di Villa Fucci, il luogo ideale per bellezza e riservatezza per la prima notte di nozze e che consente ai congiunti di evitare spostamenti e, quindi, di prolungare la festa.

L’accogliente stanza andrà a completare l’ospitalità offerta dalla nostra location.

Il vostro matrimonio in Puglia sarà perfetto se vi affiderete alla professionalità dello staff di Nymphaeum Ricevimenti grazie al quale una giornata speciale si trasformerà in un ricordo unico ed indelebile.

Momenti in Villa Fucci

“La dimora storica, un fiore all'occhiello per la nostra sala”